Milano, i carabinieri del Comando provinciale hanno arrestato 73 persone

arresti carabinieriE’ il bilancio dei controlli nel periodo pasquale, quando hanno intensificato l’attività, con le unità con cani anti-esplosivo che hanno presidiato i luoghi affollati, come le stazioni e i convogli della metropolitana.

In cella sono finiti tra gli altri un domenicano di 24 anni, su cui pendeva un ordine di carcerazione, dovendo scontare 10 anni di reclusione, e un bulgaro, ricercato per rapina nel suo paese.

A Baranzate di Bollate è stato arrestato un pregiudicato italiano di 34 anni che viaggiava a bordo di un taxi con addosso mezzo chilo di cocaina, che sono andati ad aggiungersi ai 4 kg sequestrati dai Carabinieri di Seregno in un’operazione condotta a Monza.

I controlli sono stati estesi anche a tutte le persone sottoposte agli arresti domiciliari e ai sorvegliati speciali. Quattro sono stati arrestati dai Carabinieri proprio perché evasi dal luogo della detenzione. In manette anche 9 ladri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, i carabinieri del Comando provinciale hanno arrestato 73 persone Milano, i carabinieri del Comando provinciale hanno arrestato 73 persone ultima modifica: 2016-03-29T07:00:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone