Venezia, mercoledì in biblioteca alla Bissuola presentazione del libro “L’attimo esatto”

Mercoledì 30 marzo, alle ore 16.30, nella Biblioteca Carpenedo Bissuola al Centro civico del Parco Albanese, in via S. Gori 8 a Mestre, nell’ambito della rassegna “BiblioTè, un libro e un tè in biblioteca”, si terrà la presentazione del libro “L’attimo esatto” di Patrizia Marcato. La presentazione è a cura di Rita Fazzello, letture di Mauro Gazzato e Stefania Baradel, musica di Roberto Ardizzon.

Il volume racconta di sei donne, le cui storie si sfiorano nell’arco di ventiquattr’ore. Eva è una giovane donna smarrita, innamorata dell’amore. Valentina è un’adolescente “speciale”, alla ricerca di una fuga. Matilde è una terapista annoiata, sedotta dal gioco. Francesca è una sopravvissuta alla vita, incantata dalla speranza. Eleonora è una medusa insaziabile, sedotta da sé stessa. Carla è la solitudine conquistata dalla bellezza.

Patrizia Marcato è nata a Venezia nel 1958. Insegna inglese, teatro e scrittura creativa. Da oltre vent’anni opera all’interno dell’associazione culturale “Attori per caso”, come regista e attrice.

Per ulteriori informazioni: Biblioteca Carpenedo Bissuola, telefono 041 2746288 email: biblioteca.carpenedobissuola@comune.venezia.it.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone