Venerdì a Mestre conferenza stampa di presentazione della Giornata nazionale del cricket per profughi e rifugiati

Venerdì 1 aprile, alle ore 13.30 in Riviera XX settembre 22 a Mestre, si terrà la conferenza stampa di presentazione della I Giornata nazionale del cricket per profughi e rifugiati, in programma domenica 3 aprile nell’area verde di via Chiarin a Campalto.

Interverranno l’assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini il delegato allo Sport della Municipalità di Favaro Veneto, Simone Mestriner, il presidente della Federazione cricket italiana, Simone Gambino, il presidente del Panathlon international club di Mestre, Fabrizio Coniglio, e una rappresentanza della squadre veneziane costituite dai ragazzi che sono ospiti nelle strutture di accoglienza cittadine. Seguirà un brindisi nel locale “Il Palco”, in piazzetta Cesare Battisti.

La Giornata nazionale del cricket per profughi e rifugiati è promossa dalla Federazione cricket italiana con il patrocinio dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR) e del Coni nazionale. L’edizione veneziana  è organizzata dall’Asd Venezia cricket club con il patrocinio del Comune di Venezia e del Panathlon international club di Mestre.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venerdì a Mestre conferenza stampa di presentazione della Giornata nazionale del cricket per profughi e rifugiati Venerdì a Mestre conferenza stampa di presentazione della Giornata nazionale del cricket per profughi e rifugiati ultima modifica: 2016-03-28T01:19:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone