Firenze, guidava con patente scaduta e senza assicurazione beccato dalla polizia municipale

Era a bordo di un’auto senza assicurazione (e non sottoposta a revisione dal 2011) ed ha esibito agli agenti una patente scaduta. Nei guai è finita una vecchia conoscenza della polizia municipale, denunciata più volte per guida senza patente, con a carico 200 verbali per violazioni al codice della strada (tutti non pagati), ed al quale, di recente, erano stati sequestrati 10 veicoli privi di copertura assicurativa, tutti rivenduti ad extracomunitari senza completare le pratiche di volturazione.

Una pattuglia del reparto di Rifredi impegnata in una serie di controlli straordinari, ha fermato nella zona di Novoli una Fiat Uno targata Bologna il cui conducente, alla vista degli agenti, aveva cercato di deviare il transito per non passare davanti ai vigili urbani.

Dai controlli l’uomo è stato subito riconosciuto (in passato era stato anche denunciato per minacce, resistenza, guida in stato di ebbrezza e falso) e dalla verifiche è risultato che l’assicurazione era scaduta da due mesi e la patente dall’agosto scorso.

La Fiat è stata sequestrata ed al conducente è stata contestata sia la mancata revisione che l’aver condotto un veicolo con patente scaduta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, guidava con patente scaduta e senza assicurazione beccato dalla polizia municipale Firenze, guidava con patente scaduta e senza assicurazione beccato dalla polizia municipale ultima modifica: 2016-03-27T00:02:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone