Roma, cinquantenne di Cerveteri travolge quattro ciclisti morto un settantenne di zona Marconi

Quattro i ciclisti feriti nell’incidente. Uno di loro, che era stato ricoverato in condizioni disperate all’Aurelia Hospital, è morto. Altri due si trovano in codice rosso. L’uomo che ha perso la vita aveva 76 anni e abitava in zona Marconi. Gli altri due ciclisti feriti di 71 e 68 anni, sono invece stati trasportati in codice rosso al San Camillo.

La donna di 52 anni, si è presentata presso la caserma dei Carabinieri di Montespaccato. L’auto sulla quale viaggiava era appunto un suv Dacia Duster di colore bianco. Sul posto anche le pattuglie dei vigili urbani che la stavano seguendo.

La donna sarà una delle prime in Italia a rispondere del reato di omicidio stradale, in base alla legge entrata in vigore due giorni fa, se sarà accertata la violazione da parte sua delle norme sulla disciplina della circolazione stradale. In caso di condanna, la donna rischia una pena non inferiore a cinque anni per essersi data alla fuga dopo l’incidente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, cinquantenne di Cerveteri travolge quattro ciclisti morto un settantenne di zona Marconi Roma, cinquantenne di Cerveteri travolge quattro ciclisti morto un settantenne di zona Marconi ultima modifica: 2016-03-26T17:00:59+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento