Napoli, incidente in servizio morto il maresciallo capo Marco Villani di 49 anni

carabinieriLutto nell’Arma. Morto il Carabiniere motociclista del nucleo radiomobile, il comandante di squadra Marco Villani, 49 anni, maresciallo capo, dopo essere caduto dalla sua moto di servizio, una Aprilia CapoNord 1200cc, in via Ferdinando Russo, nel quartiere Posillipo.

Il militare è stato soccorso e trasportato all’ospedale “Fatebenefratelli”, ma è morto poco dopo per le lesioni riportate. Marco Villani lascia la moglie e 4 figli.

Il Capo di Stato Maggiore della Difesa, il Generale Claudio Graziano, appresa la triste notizia della morte del maresciallo capo Marco Villani, ha espresso ai familiari del militare e al Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale Tullio Del Sette, profondo cordoglio e sentimenti di affettuosa vicinanza a nome delle Forze Armate e suo personale “per la prematura scomparsa di un collega impegnato nel suo dovere, per difendere l’incolumità e la sicurezza dei cittadini”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, incidente in servizio morto il maresciallo capo Marco Villani di 49 anni Napoli, incidente in servizio morto il maresciallo capo Marco Villani di 49 anni ultima modifica: 2016-03-26T02:57:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento