Padova, malore mentre lavora morto Daniele Meneghetti della Green Service di Piove di Sacco

Insieme ad altri colleghi di lavoro Daniele Meneghetti, 44 anni, dopo essere stato nel magazzino della ditta a prelevare gli strumenti di lavoro, era giunto a Codevigo per fare il primo dei trattamenti primaverili sulle aree verdi ad aiuole di proprietà pubblica. All’improvviso il malore.

Nonostante l’intervento immediato dei colleghi di lavoro e l’arrivo dei sanitari dal non lontano ospedale, per Meneghetti non c’è stato nulla da fare. L’uomo lascia due bambine di 12 e 2 anni e la moglie Antonella, che gestisce un banco di fiori in piazza delle Erbe a Padova.

Daniele Meneghetti, residente a Padova in zona Voltabarozzo, era dipendente della ditta Green Service di Piove di Sacco, che ha l’appalto delle aree verdi del comune. Il quarantenne è morto mentre stava sistemando il verde pubblico di Codevigo, forse a causa di un ictus.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, malore mentre lavora morto Daniele Meneghetti della Green Service di Piove di Sacco Padova, malore mentre lavora morto Daniele Meneghetti della Green Service di Piove di Sacco ultima modifica: 2016-03-25T20:57:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone