Aiello del Sabato, morto Giovanni Picariello il tecnico odontoiatra ucciso da un colpo di pistola

Ci sarebbe un terribile incidente alla base del decesso del professionista. La Squadra Mobile della Questura di Avellino indaga sulla morte di Giovanni Picariello. L’uomo di 54 anni è rimasto mortalmente ferito da un colpo partito dalla pistola che la stessa vittima deteneva legalmente.

Gli agenti hanno ascoltato le due persone che erano insieme al tecnico odontoiatra originario di Aiello del Sabato, secondo le quali stavano raggiungendo un ristorante in montagna tra i comuni irpini di Quindici e Forino. Picariello, appena sceso dall’auto, è rimasto ferito all’addome da un colpo partito dall’arma custodita all’interno del giubbotto che la vittima indossava.

L’uomo è stato trasportato dai suoi amici all’ospedale “Moscati” di Avellino dove è deceduto poco dopo il ricovero. Non verrebbe esclusa la causa accidentale ma, al momento, si indaga anche su altre ipotesi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aiello del Sabato, morto Giovanni Picariello il tecnico odontoiatra ucciso da un colpo di pistola Aiello del Sabato, morto Giovanni Picariello il tecnico odontoiatra ucciso da un colpo di pistola ultima modifica: 2016-03-25T14:55:53+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone