Funerale di Serena, Torino abbraccia i genitori

“Accogliendo l’appello dell’Amministrazione al lutto cittadino, domani tutta Torino si stringerà con commozione e affetto intorno ai genitori di Serena nell’ora dell’ultimo saluto”.

Lo ha dichiarato il Sindaco Piero Fassino che in mattinata si è recato all’abitazione della famiglia Saracino per rendere omaggio al feretro di Serena e rinnovare la solidarietà e la vicinanza della Città ai genitori.

Serena Saracino

“Ho raccolto – ha detto Fassino- la richiesta dei genitori di Serena di promuovere la costituzione di una Associazione per le famiglie colpite negli affetti da incidenti cosi drammatici e proporrò un’iniziativa in tal senso ai sindaci delle città in cui vivevano le ragazze scomparse nella tragedia di Tarragona.

Intanto l’Ufficio del Sindaco è in contatto con la Prefettura di Torino e le strutture del 118 per il rientro in Italia di Annalisa Riba che nell’incidente ha riportato gravi lesioni traumatiche.

9 su 10 da parte di 34 recensori Funerale di Serena, Torino abbraccia i genitori Funerale di Serena, Torino abbraccia i genitori ultima modifica: 2016-03-23T18:35:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento