Firenze, Ponte a Greve inaugurato il nuovo manto erboso del campo di calcio a sette

Nuovo manto erboso per il campo di calcio a sette, nuovo impianto di illuminazione a basso impatto energetico, messa in sicurezza della recinzione e manutenzione straordinaria della copertura degli spogliatoi. Sono gli interventi di riqualificazione dell’impianto sportivo di San Lorenzo a Greve realizzati dalla società Ponte a Greve e inaugurati sabato scorso dall’assessore allo Sport Andrea Vannucci con il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.
“Crediamo molto nella necessità di investire direttamente e indirettamente sulla manutenzione del nostro patrimonio di infrastrutture sportive per consentire a tutti di svolgere attività in ambienti moderni ed efficienti – ha detto Vannucci – Sono investimenti sul futuro dei ragazzi che fanno sport nella nostra città. Il contributo delle società sportive è fondamentale, per questo ringrazio l’Unione polisportiva Ponte a Greve che ha finanziato questa riqualificazione, mettendo a disposizione del quartiere un campo più bello e un impianto rinnovato”.
Il progetto è stato realizzato dall’Unione polisportiva dilettantistica Ponte a Greve per un importo complessivo di circa 130 mila euro.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone