Bruxelles, Cirielli: “Renzi ed Alfano non sottovalutino l’immigrazione incontrollata”

immigrati“Profondo dolore e cordoglio per quanto accaduto questa mattina a Bruxelles. Un altro attacco al cuore dell’Europa. Continuiamo, purtroppo, a piangere vittime innocenti. Ora più che mai c’è bisogno di unità per contrastare il terrorismo islamico”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, componente della Commissione Esteri di Montecitorio.

“L’Italia è a rischio – spiega – e Renzi ed Alfano devono dare risposte concrete sulle azioni messe in campo per proteggere gli italiani. Il problema dell’immigrazione musulmana e dell’accoglienza non controllata c’è ed è grave. Non si può continuare a sottovalutare la situazione. Servono rigore e fermezza”.

“Non siamo al sicuro – conclude Cirielli – Ci hanno, di fatto, dichiarato guerra e l’Italia sembra l’unica Nazione occidentale a non essersene accorta. Mi auguro, pertanto, che Renzi se ne renda conto e agisca di conseguenza”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bruxelles, Cirielli: “Renzi ed Alfano non sottovalutino l’immigrazione incontrollata” Bruxelles, Cirielli: “Renzi ed Alfano non sottovalutino l’immigrazione incontrollata” ultima modifica: 2016-03-22T11:59:32+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone