Villa Literno, spara a tre ladri che stavano per rubargli l’auto un morto

ambulanzaL’episodio è avvenuto intorno alle 3.30, in via Vecchia Aversa. La vettura, completamente bruciata, è stata trovata dai carabinieri nelle campagne di Gricignano di Aversa. I vigili del fuoco sono interventi e hanno spento le fiamme. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Casal di Principe.

Un uomo ha fatto fuoco contro tre ladri che stavano per rubargli l’auto a Villa Literno e ne ha ferito uno a morte. I malviventi, entrati in precedenza nell’abitazione dell’uomo per compiere un furto e fuggiti a bordo di una Bmw bianca, hanno lasciato il corpo senza vita del complice davanti all’ospedale civile di Aversa. L’arma utilizzata per fare fuoco contro i malviventi è regolarmente detenuta.

“E’ l’ottava volta che vengono a rubare”, ha dichiarato la moglie dell’uomo che ha sparato ai ladri. “Siamo davvero stanchi, se questi banditi ci avessero detto che avevano bisogno di soldi li avremmo aiutati senza problemi come abbiamo fatto altre volte”, ha proseguito la donna.

9 su 10 da parte di 34 recensori Villa Literno, spara a tre ladri che stavano per rubargli l’auto un morto Villa Literno, spara a tre ladri che stavano per rubargli l’auto un morto ultima modifica: 2016-03-21T11:44:33+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento