Pisa, bando cultura 35 mila euro per le associazioni

Pubblicato il bando per la concessione di contributi a sostegno  di programmi o attività di  associazioni culturali operanti nel territorio pisano. Lo stanziamento complessivo è di 35.000 euro. Possono usufruire del contributo le associazioni senza scopo di lucro formalmente costituite operanti nel campo della cultura con sede nel Comune di Pisa o che svolgono attività nel territorio del Comune di Pisa.

“Siamo soddisfatti – afferma l’assessore alla cultura Andrea Ferrante- di aver pubblicato il bando in tempo utile, con una cifra che è leggermente aumentata rispetto allo scorso anno e secondo criteri che mirano a promuovere il coinvolgimento dei giovani e dei ragazzi nelle attività culturali”.

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Pisa – direzione DD11 Cultura Turismo Coordinamento Interventi sul Litorale – Ufficio Cultura o consegnate a mano all’URP entro le 12.30 dell’8 aprile. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Bando anno 2016 per la concessione di contributi a sostegno delle attività ordinarie – Settore di intervento Cultura”.

Il bando, unitamente agli allegati, può essere scaricato dal sito internet del Comune di Pisa.

Per informazioni: Ufficio Cultura – Francesca Amore: f.amore@comune.pisa.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, bando cultura 35 mila euro per le associazioni Pisa, bando cultura 35 mila euro per le associazioni ultima modifica: 2016-03-21T00:09:20+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone