Bloccato a Napoli Pietro Maoloni ricercato da giugno 2015

arresti carabinieriIl latitante di 44 anni è ritenuto affiliato al gruppo Leonardi del clan camorristico Vanella Grassi. Piero Maoloni era ricercato dal giugno dell’anno scorso. E’ stato arrestato dai Carabinieri della compagnia Vomero quando è sbarcato da un volo proveniente da Istanbul dove aveva fatto scalo provenendo dalla località turistica di Sharm El Sheik in Egitto.

Per tre volte, dal giugno 2015 ad oggi, aveva fatto vai e vieni dal Brasile, dove aveva trovato ospitalità in una favelas, e la frequentatissima località balneare sul Mar Rosso dove si recava a incontrare i familiari.

Era riuscito a sfuggire a un blitz per l’arresto di una quarantina di persone ritenute responsabili a vario titolo di associazione di tipo mafioso nonché di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, tentato omicidio e detenzione e porto illegale di armi da fuoco comune e da guerra aggravati da finalità mafiose.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bloccato a Napoli Pietro Maoloni ricercato da giugno 2015 Bloccato a Napoli Pietro Maoloni ricercato da giugno 2015 ultima modifica: 2016-03-21T17:36:21+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento