Firenze, inaugurato il nuovo parcheggio in via Fra’ Filippo Lippi

Oltre 20 posti, per la precisione 23, nuovi posti a disposizione dei residenti della zona. L’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti e il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni hanno inaugurato il parcheggio di via Fra’ Filippo Lippi.
“L’impresa che ha realizzato l’intervento abitativo ha costruito in convenzione anche questo parcheggio che, dopo il collaudo, è stato ceduto all’Amministrazione” ha spiegato l’assessore Giorgetti. Il presidente Dormentoni da parte sua ha sottolineato come” in una zona con difficoltà di parcheggio questa area rappresenti una opportunità in più per la sosta dei residenti”.
Il parcheggio, con ingresso da via Fra’ Filippo Lippi, è compreso in un’area di 1.717 metri quadrati su cui è stato edificato un complesso residenziale (4 appartamenti), una autorimessa interrata e un parcheggio di superficie composto da 23 posti auto (di cui due per disabili) che sono stati ceduti gratuitamente al Comune di Firenze. I posti sono stati resi pubblici e conseguentemente sottoposti alle norme della zcs in vigore nel quartiere.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, inaugurato il nuovo parcheggio in via Fra’ Filippo Lippi Firenze, inaugurato il nuovo parcheggio in via Fra’ Filippo Lippi ultima modifica: 2016-03-20T02:57:11+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento