In Australia vince Rosberg su Mercedes ma la Ferrari di Vettel c’è

Gara emozionante. Nel primo Gran Premio della stagione 2016 si è vista una Ferrari in gran spolvero molto vicina alla Mercedes. La partenza è choc proprio le Mercedes! Ne approfittano subito Vettel e Raikkonen che si portano nelle prime due posizioni.

Grande spavento per Fernando Alonso. Lo spagnolo, nel tentativo di sorpassare Gutierrez in curva 3, è andato in collisione con il pilota della Haas, finendo violentemente contro il muretto e ribaltandosi più volte. Macchina distrutta ma lui illeso.

Vettel

Sfortunatissimo Raikkonen, costretto a rientrare ai box per un problema tecnico. Il pilota della Ferrari si deve ritirare.

Nel corso della gara Vettel perde terreno. Ne approfittano le Mercedes. All’Albert Park di Melbourne trionfa Rosberg. Alle sue spalle Hamilton. Completa il podio la Ferrari del tedesco.

Le Rosse meritavano di più. L’avvio fa però ben sperare per il Mondiale.

9 su 10 da parte di 34 recensori In Australia vince Rosberg su Mercedes ma la Ferrari di Vettel c’è In Australia vince Rosberg su Mercedes ma la Ferrari di Vettel c’è ultima modifica: 2016-03-20T07:57:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento