A Monte di Procida presentazione di “Nun ce ‘a faccio” di Pino Cannas

Sarà presentato, sabato 2 aprile 2016, alle ore 18:00, presso il Laboratorio delle Arti di Monte di Procida (via Torrione), il film esperimento “Nun ce ‘a faccio”, prodotto da Flegreo Media Studios per la regia di Giuseppe Cannas. Una vera e propria scommessa per Cannas che ha realizzato il lungometraggio senza avvalersi di mezzi altamente tecnologici e senza l’ausilio di strumenti supplementari e soprattutto con attori non professionisti.

La trama del progetto ha come soggetto un ragazzo con una difficoltà oggettiva e tutti i suoi amici, quelli più stretti, faranno di tutto, anche a modo loro, per aiutarlo. Il finale sarà sicuramente sorprendente per vari aspetti!

Il lungometraggio gode del patrocinio morale del Comune di Monte di Procida e Bacoli e sarà trasmesso in esclusiva per l’area flegrea dall’emittente televisiva Quarto Canale Flegreo – digitale terrestre n°648 (la prima parte Lunedì 11 aprile 2016  –  ore 21:45,  la seconda parte Mercoledì 13 aprile 2016 –  ore 21:45 ).

L’iniziativa non ha scopo di lucro ma è finalizzata a diffondere un preciso messaggio sociale e promuovere il territorio flegreo, ricco di bellezze naturali e paesistiche, dove è stato girato il film.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Monte di Procida presentazione di “Nun ce ‘a faccio” di Pino Cannas A Monte di Procida presentazione di “Nun ce ‘a faccio” di Pino Cannas ultima modifica: 2016-03-19T17:35:40+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone