Roma, pannelli con informazioni viabilità su Tangenziale Est e A24

Roma Servizi per la Mobilità e Strada dei Parchi, concessionaria delle autostrade A24 e A25, hanno siglato un protocollo d’intesa per migliorare le informazioni sulla viabilità.

L’intesa permette uno scambio di informazioni da trasferire agli utenti attraverso i pannelli a messaggio variabile di Strada dei Parchi e Roma Servizi per la Mobilità lungo l’autostrada A24 e la Tangenziale Est.

Diventa così più completa l’informazione sulla viabilità rivolta agli automobilisti. Chi è sulla Tangenziale, diretto verso il tratto urbano della Roma – L’Aquila, o viceversa, potrà quindi essere informato in maniera più tempestiva circa la situazione del traffico. Le informazioni, inoltre, saranno utilizzate dalle due aziende per aggiornare le rispettive piattaforme di comunicazione all’utenza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, pannelli con informazioni viabilità su Tangenziale Est e A24 Roma, pannelli con informazioni viabilità su Tangenziale Est e A24 ultima modifica: 2016-03-18T00:05:28+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone