Policoro aderisce a “L’ora della Terra”

Anche la città di Policoro aderisce a “L’ora della Terra”, l’annuale appuntamento mondiale con cui il WWF chiede a tutti per una sera di spegnere le luci e accendere la speranza di un futuro più sostenibile e migliore per il nostro pianeta e per noi tutti.

Quest’anno anche Piazza Eraclea spegnerà, sabato 19 Marzo, per un’ora, dalle 20.30 alle 21.30, le sue luci e parteciperà all’importante evento contro i cambiamenti climatici, organizzato dall’associazione ambientalista.

L’ evento sarà gestito da tutti i collaboratori dell’ Oasi Wwf di Policoro che d’intesa con l’amministrazione comunale di Policoro, trasformeranno per un’ora Piazza Eraclea in un laboratorio astronomico dove sarà possibile grazie al supporto di un collaboratore esterno del Wwf effettuare osservazioni astronomiche. Una bellissima iniziativa a dimostrazione che per compiere azioni lodevoli e vitali non servono grandi mezzi, ma basta utilizzare quelli messi a disposizione da Madre Natura, il cielo e le stelle.

9 su 10 da parte di 34 recensori Policoro aderisce a “L’ora della Terra” Policoro aderisce a “L’ora della Terra” ultima modifica: 2016-03-18T00:05:18+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento