Market Sound, Pisapia: “Un festival che conferma Milano come capitale della musica dal vivo”

“Dopo il successo della prima edizione torna il Market Sound ai Mercati Generali di Milano, una conferma della straordinaria quantità e qualità di concerti che la città propone in tutti i suoi quartieri. Un’offerta che conferma Milano come capitale della musica dal vivo. Questo festival è l’esempio perfetto di come cultura, impresa, musica, buon cibo, intrattenimento per famiglie e sport possano trasformare un’area da rigenerare in un nuovo punto di riferimento per il divertimento aperto a tutti”.

Lo ha affermato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia alla presentazione della seconda edizione di Market Sound, il festival musicale che animerà i Mercati Generali di Milano dal 4 giugno al 7 agosto.

“Un evento che abbiamo voluto confermare e sviluppare, insieme a Sogemi, con due obiettivi: proseguire l’esperienza positiva che l’anno scorso ha portato ai Mercati Generali oltre 400 mila persone e riqualificare uno spazio pubblico di un quartiere storico di Milano, che è stato bonificato e ha riportato alla disponibilità di tutti circa 15.000 mq di spazi aperti e vivi. Un modello da replicare anche in altri spazi attualmente in disuso della città, attraverso la rigenerazione e la partecipazione”, ha concluso il Sindaco Pisapia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Market Sound, Pisapia: “Un festival che conferma Milano come capitale della musica dal vivo” Market Sound, Pisapia: “Un festival che conferma Milano come capitale della musica dal vivo” ultima modifica: 2016-03-17T05:02:47+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento