Colle Umberto, incendio in casa morti i coniugi Emilio Alpago e Antonietta Dal Cin

incendioTerribile incidente mortale nel piccolo centro del Trevigiano. L’incendio è divampato mercoledì mattina in un garage a Colle Umberto in via dei Cinti 46. Le fiamme hanno avvolto due automobili mentre i fumi sono arrivati nell’appartamento sopra, saturandolo. Le due persone che vivevano nella casa sono morte soffocate. Le vittime sono i due coniugi ottantenni Emilio Alpago e Antonietta Dal Cin.

Insieme ai due, in casa, si trovava anche il figlio, un Carabiniere che lavora a Rio Pusteria. L’uomo si sarebbe accorto dell’incendio in garage e sarebbe subito corso per tentare di spegnerlo, senza esito positivo. A quel punto avrebbe cercato di raggiungere i genitori ma senza successo. A quel punto sarebbe uscito all’esterno dell’abitazione per salvarsi la vita.

Sul posto sono accorsi numerosi mezzi da Conegliano da Vittorio Veneto da Treviso per lo spegnimento dell’incendio e sono ancora sul posto per riportare la situazione alla normalità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Colle Umberto, incendio in casa morti i coniugi Emilio Alpago e Antonietta Dal Cin Colle Umberto, incendio in casa morti i coniugi Emilio Alpago e Antonietta Dal Cin ultima modifica: 2016-03-16T12:32:20+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone