Confartigianato Abruzzo, Luca Di Tecco è il nuovo presidente

Luca Di Tecco, attuale presidente di Confartigianato Pescara, è il nuovo presidente regionale di Confartigianato; suo vice è Cristian Corrado, attualmente alla guida della confederazione aquilana; confermato, insieme a tutto il direttivo, il segretario regionale Daniele Giangiulli. E’ quanto deciso nel corso del Consiglio direttivo regionale di Confartigianato, che si è svolto ieri alla presenza del presidente nazionale Giorgio Merletti.

Presidente, vicepresidente e direttivo, che resteranno in carica per quattro anni, sono stati eletti dalle associazioni provinciali. Pescarese, 48 anni, Di Tecco lavora come odontotecnico dal 1996. E’ entrato in Confartigianato Pescara nel 2006 e da dieci anni è alla guida della confederazione provinciale.

Nel corso dell’incontro, il presidente nazionale Merletti ha espresso apprezzamento per il «clima unitario e propositivo trovato in Abruzzo, indispensabile oggi più che mai per prestare attenzione alle imprese in un momento delicato come quello attuale».

«Promuoveremo un importante gioco di squadra per lavorare a ritmo spedito, con il coinvolgimento di tutti i presidenti provinciali – afferma il neo presidente regionale Luca Di Tecco – Stimoleremo la politica regionale e proporremo con fermezza le nostre istanze e le nostre idee costruttive al governatore dell’Abruzzo, Luciano D’Alfonso, e all’assessore di riferimento Giovanni Lolli. Lavoreremo sui fondi europei per sbloccare la situazione credito, linfa vitale per lo sviluppo delle Pmi. Più in generale – conclude il presidente – opereremo per dare risposte concrete e tangibili alle imprese abruzzesi».

9 su 10 da parte di 34 recensori Confartigianato Abruzzo, Luca Di Tecco è il nuovo presidente Confartigianato Abruzzo, Luca Di Tecco è il nuovo presidente ultima modifica: 2016-03-15T12:19:27+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento