Firenze, donazione di terreno da parte della Parrocchia di San Felice a Ema

Il Consiglio comunale, presieduto da Caterina Biti, è convocato per lunedì 14 marzo, alle ore 14,15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi. In apertura l’ora dedicata al Question Time. Si parlerà dei lavori in corso e sul futuro di Piazza de’ Ciompi; Circhi e spettacoli senza animali; Dettagli imposta soggiorno e bilancio; Poggetto- ex Prestige; Via Schiff; Inceneritore – Progetto Q Thermo; Riva sinistra dell’Arno dal Ponte alla Vittoria al Ponte all’Indiano; Per nuove alberature lungo i viali di circonvallazione; Scadenza proroga alla deroga al rumore per cantiere Alta Velocità di via Circondaria; Sulla definizione delle ANPIL del Mensola e del Terzolle; Firenze Parcheggi: multa di 626,45 ad una signora disabile; Teatro Goldoni e bilancio 2016 della Fondazione del Maggio Musicale; Rimborsi spese extra-compenso per il sovrintendente del Maggio Musicale; Stato attuazione mozione 862/2015 “Limitazione uso del diserbante di tipo chimico contenente “gliphosate” nel territorio comunale; Revoca della Palazzina dell’Indiano alla società “ASD Amici dell’Indiano”; Ruolo del Sindaco nella Fondazione del Maggio Musicale Fiorentino; Costumi del calcio storico fiorentino; Condivisione politica del Consiglio comunale delle norme applicative del Regolamento UNESCO; Restauro del padiglione G, relativo al Padiglione dell’Auditorium Ottone Rosai.
A seguire le comunicazioni dei consiglieri e le domande d’attualità. L’ordine dei lavori proseguirà con la delibera dell’assessore Federico Gianassi sulla donazione di terreno da parte della Parrocchia di San Felice a Ema per l’allargamento della sede stradale e la messa in sicurezza di via Gherardo Silvani. Iscritte, inoltre, 6 interrogazioni, 16 mozioni e 30 risoluzioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, donazione di terreno da parte della Parrocchia di San Felice a Ema Firenze, donazione di terreno da parte della Parrocchia di San Felice a Ema ultima modifica: 2016-03-13T01:04:35+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone