Vicenza, Giorgio Casaro nuovo coordinatore del Gruppo comunale di protezione civile

CasaroGiorgio Casaro è stato eletto in seguito alle dimissioni del precedente coordinatore, avvenute a ottobre dell’anno scorso.

L’elezione ha riguardato anche il nuovo direttivo. E’ risultata eletta l’unica lista che si è presentata, il cui candidato coordinatore era, appunto, Giorgio Casaro ed i membri del direttivo Italo Megiorin, Andrea Catelli, Rossella Campione e Luciano Pilan.

Hanno partecipato al voto 33 dei 39 attuali membri del gruppo.

Il coordinatore, secondo quanto previsto dal Regolamento volontari di protezione civile del Comune di Vicenza, costituisce il referente dell’amministrazione per l’impiego tecnico e operativo dei volontari e risponde direttamente al sindaco ed al direttore del settore Protezione civile. Il suo mandato dura tre anni ed è rieleggibile per ulteriori tre sino ad un massimo di due mandati consecutivi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, Giorgio Casaro nuovo coordinatore del Gruppo comunale di protezione civile Vicenza, Giorgio Casaro nuovo coordinatore del Gruppo comunale di protezione civile ultima modifica: 2016-03-12T04:51:48+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone