Montemurlo, accusa un malore sul campo del centro sportivo Il Carbonizzo morto Lorenzo Betti

La tragedia è avvenuta nella struttura in via Gualchiera a Montemurlo (Prato). Per Lorenzo Betti, 41 anni, originario di Tobbiana di Montale, non c’è stato nulla da fare. Gli amici hanno provato a rianimarlo. Stroncato da un arresto cardiaco. Lui era un assiduo frequentatore del centro sportivo Il Carbonizzo.

Dopo alcuni minuti è arrivata la Misericordia di Oste che, con il medico a bordo, ha proseguito nei tentativi, provando anche a salvargli la vita con punture di adrenalina. Sono stati fatti anche dei tentativi anche con il defibrillatore presente presso la struttura ma tutto è stato inutile. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Lorenzo Betti era sposato e aveva anche un bambino di pochi anni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia municipale di Montemurlo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montemurlo, accusa un malore sul campo del centro sportivo Il Carbonizzo morto Lorenzo Betti Montemurlo, accusa un malore sul campo del centro sportivo Il Carbonizzo morto Lorenzo Betti ultima modifica: 2016-03-12T09:06:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone