Roma, autodemolitori tavolo tecnico con le associazioni

Il dipartimento Tutela ambientale e i rappresentanti delle associazioni degli autodemolitori hanno partecipato a un tavolo tecnico, istituito appositamente per ridefinire il settore e stabilire i criteri di permanenza o di riallocazione dei centri di autodemolizione.

L’incontro si è svolto nell’ambito dell’attuazione del “Programma di delocalizzazione delle aree attualmente occupate dai Centri di autodemolizione e rottamazione”, individuato dalle Linee di indirizzo programmatiche stabilite con delibera 181/2014 della precedente Giunta capitolina.

Nel corso della riunione, l’amministrazione Straordinaria – rappresentata dal sub Commissario Camillo De Milato – ha assicurato l’operatività delle strutture anche oltre la data del 30 aprile (precedentemente stabilita come termine ultimo per l’attuazione del Piano) al fine di completare l’iter amministrativo di verifica della compatibilità dei siti dove i centri sono presenti.

Gli ulteriori passaggi di attuazione del Programma verranno stabiliti nella prossima riunione del tavolo tecnico, convocato in Campidoglio il prossimo 15 marzo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, autodemolitori tavolo tecnico con le associazioni Roma, autodemolitori tavolo tecnico con le associazioni ultima modifica: 2016-03-11T02:57:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento