Alessandria, arrestato per furto Angelo Malerba capogruppo comunale 5 Stelle

Il consigliere comunale nel 2012 è stato candidato sindaco per i pentastellati. Angelo Malerba è stato arrestato dai Carabinieri. E’ accusato di furto. Avrebbe forzato un armadietto della palestra alessandrina che frequenta sottraendo 100 euro contenuto in un portafogli al suo interno.

Ai domiciliari, Malerba, che ha 42 anni e fa il consulente assicurativo, sarà processato per direttissima. “E’ una notizia che ci lascia esterrefatti, una vicenda incredibile”, commenta il collega di partito Domenico Di Filippo. “Malerba è sempre stato un ottimo capogruppo”, aggiunge sottolineando che l’arresto riguarda “una questione tutta personale, non legata al movimento”. Ora potrebbe decidere la sua espulsione: “Abbiamo delle regole che tutti devono rispettare, nessuno escluso”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Alessandria, arrestato per furto Angelo Malerba capogruppo comunale 5 Stelle Alessandria, arrestato per furto Angelo Malerba capogruppo comunale 5 Stelle ultima modifica: 2016-03-10T16:21:39+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento