Thun, sceglie Catania per lanciare l’ultima novità in anteprima nazionale

thun 5Martedì 8 marzo, Catania si sveglierà con una piacevole sorpresa: a partire dalle 8.00 del mattino, nella centrale piazza Stesicoro fiorirà una grande parete, lunga 10 metri e alta 3 mt, interamente ricoperta di tulipani freschi.

Per tutta la giornata, chi si avvicinerà potrà liberamente staccare un tulipano dalla parete e tenerlo con sé o offrirlo a una donna speciale, che arricchisce la sua vita. Su ogni fiore infatti sarà legato un libricino con la dedica: “Oggi è un giorno speciale come te”.

L’evento di Catania si chiamerà “TulipAmi, dona un pensiero a chi ami”, proprio per sottolineare l’importanza di comunicare il proprio affetto, con un piccolo pensiero.

La giornata sarà l’occasione per lanciare in anteprima nazionale l’ultima novità in casa THUN: si chiama Everyday ed è una linea composta da decine di idee regalo allegre, colorate, funzionale, pensate per l’universo femminile. Ecco perché, per lanciarla, il brand bolzanino ha scelto di organizzare un grande evento proprio nel giorno della Festa della Donna, e in una cornice altrettanto speciale, Catania.

Sulla presenza di una grande azienda come Thun nella città etnea, è voluta intervenire Angela Mazzola, Assessore alle Attività Produttive e Centro Storico del Comune di Catania: “Catania continua ad essere prescelta per realizzare eventi di grande importanza, come è il caso di Thun. L’accoglienza, la professionalità mostrata  nel tempo (mi piace sottolineare anche da parte di imprenditrici donne, dato che si parla dell’8 marzo) ha fatto si che si creasse una fruttuosa cassa di risonanza che evidentemente sta attirando i progetti delle grandi aziende nazionali ed internazionali. Ciò è un chiaro segnale di risveglio imprenditoriale per la nostra città, di consapevolezza che gli investimenti di queste aziende possono portare sviluppo, impulso economico, posti di lavoro”.

 Il suo nome esprime già il suo DNA: Everyday è un nuovo mondo di prodotti e di idee regalo che vuole accompagnare i clienti THUN “ogni giorno”. Articoli caratterizzati da uno stile fresco e contemporaneo, da un’ampia funzionalità e da una fascia prezzo accessibile, che rappresentano dunque l’idea giusta per farsi una coccola o per esprimere l’affetto a amici e parenti … anche ogni giorno.

La gamma, che arriverà nei negozi a marzo, rappresenta una novità nell’universo THUN per molti aspetti: prima di tutto per la sua vocazione funzionale e pratica, che privilegia articoli non solo decorativi ma di uso quotidiano. L’assortimento poi non pensa solo a decorare cucina, bagno, cameretta, ma si spinge ad organizzare la borsa e la scrivania di chi studia o lavora e pensa anche al benessere, con creme e saponi. Per adattarsi ad ambiti così diversi, il mondo Everyday si diversifica anche nei materiali, giocando con elementi insoliti come metallo, tessuto, cartoncino. Il risultato? Tanti articoli utili, originali, accattivanti anche nel prezzo, che conservano però intatto tutto il fascino e l’anima tipiche del mondo THUN, che si esprimono nella magia del colore e delle icone e nella cura per i dettagli.

I prodotti Everyday sono caratterizzati da due decori: Tulip, più classico, gioca su sfondi rigati nei toni del grigio e del verde, su cui spicca un tulipano. L’altro, Butterfly, più vivace, ha una farfalla viola che svolazza su uno sfondo floreale giallo solare.

 

Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone