Tony Mac music show, Fossano in lacrime per Antonio Levrone, Marco Inaudi, Gianpaolo Giacobbe e il guidatore del furgoncino

Antonio Levrone oggi avrebbe compiuto 40 anni. Un compleanno che non verrà mai festeggiato per il musicista di Murazzo. Con lui sono morti Marco Inaudi, bassista, 39 anni, il dj Gianpaolo Giacobbe, 45 anni, dj, entrambi di Cuneo, più P.P, 41 anni che era alla guida del furgoncino travolto.

Il dolore di Fossano e di tutti coloro che conoscevano la band è rappresentato dai messaggi di cordoglio sulla pagina facebook della “Tony Mac Music Show”, la band di Murazzo di Fossano il cui pulmino, di ritorno da una tournée in Trentino, è stato travolto nella notte da un tir sull’autostrada Torino-Brescia, causando 4 vittime.

Tony Mac Music Show

Il camionista di 41 anni, originario della provincia di Frosinone, che stava trasportando go kart, forse per un colpo di sonno o un improvviso malore, avrebbe saltato la corsia travolgendo il pullmino Nissan su cui viaggiavano i musicisti. Sono risultati negativi i test anti alcol e anti droga sull’autostrasportatore. Nell’incidente sono rimaste ferite altre 5 persone, di cui due viaggiavano Fiat Doblò che ha tamponato il furgoncino della banda dopo il terribile impatto con il camion.

La Tony Mac music show era specializzata in intrattenimenti musicali per matrimoni e feste in generale.

Ecco alcuni commenti e ricordi pubblicati sulla bacheca…

Davide Ropa Sentitissime condoglianze da Gardasound società cooperativa di musicisti. Un brivido percorre la nostra pelle e la nostra anima noi che abbiamo provato e continuiamo a sperimentare le strade di notte. Un abbraccio ai colleghi , anche se non ci conosciamo, e una vicinanza particolare in questo brutto momento. Coraggio….

Morena Ricci
Morena Ricci Vi sono vicina…eravamo dietro al vs pulmino…abbiamo sperato fino alla fine… Suonate il vs sound tra le corde di chi rimane con voi!!

Marco Bodini
Marco Bodini Milleunoeventi si stringe in un commosso abbraccio a tutti i vostri familiari ed amici!!! Emoticon frown La vostra musica non smetterà mai di suonare!

Nicoletta Perini
Nicoletta Perini Non vi conoscevo personalmente, ma oggi mi sento di mandare un pensiero dal profondo del mio cuore a voi che da ora farete parte della grandissima Band del cielo, il vostro sound accompagnerà per sempre tutti coloro che vi hanno conosciuto e voluto bene……da Nicoletta e Franco e dai ragazzi dell’orchestra R.I.P

Cristina Terragni
Cristina Terragni Non vi conoscevo ma ho appreso la notizia dal web e dalla tv … stringo i vs. familiari e amici con un abbraccio commosso ….

Priscilla Brizzi
Priscilla Brizzi Le mie condoglianze, da collega che percorre le strade di notte…. Vi sono vicina, anche se non vi conoscevo personalmente.Che la musica possa far volare le vostre anime !!!

Beppe Angeramo Profilo Completo
Beppe Angeramo Profilo Completo Sentite Condoglianze a tutti i familiari e amici di questi bravi musicisti…notizia tristissima per tutti coloro che vivono di musica

Andrea Ghirardato
Andrea Ghirardato Un pensiero a voi e alle vostre famiglie! Come persona e collega. Riposate in pace, compagni di musica.

Monica Zora
Monica Zora Che sensazione strana leggere le date dei vostri spettacoli che si fermano al 6 marzo …come se sapevate già la vostra ultima apparizione rip

Ivano Montagna
Ivano Montagna Una morte assurda….che la vostra musica risuoni nei cieli…. e vi accompagni nel vostro viaggio…..condoglianze alle famiglie.

Vladimiro Nigro
Vladimiro Nigro ho sentito questa terribile notizia questa mattina in radio…mi associo alle condoglianze pur non avendo avuto il piacere di conoscervi…da musicista, un grande abbraccio a tutti voi e a tutti i familiari delle persone scomparse… Emoticon cry

Renzo Meola
Renzo Meola Non vi conoscevo, ma da collega musicista leggendo la notizia ci sono rimasto malissimo, un pensiero alle vostre famiglie e a tutte le persone che vi vogliono bene……

Simone Ettore
Simone Ettore Assolutamente addolorato. Le più sincere condoglianze ai familiari che vivranno giorni terribili.

Alessandra Salzotto
Alessandra Salzotto Quanto dolore!! Un abbraccio alle famiglie e agli amici che soffrono per questa grave perdita… una vera ingiustizia per questi ragazzi!!

Valentina Mavilla
Valentina Mavilla non conoscevo questi ragazzi e la loro band sono molto vicina a loro e le famiglie so’ cosa significa purtroppo

Gianni Valente
Gianni Valente RAGAZZI…ANCHE OLTRE…CON LA VOSTRA MUSICA!!!R.I.P.

Avanti E 'ndre
Avanti E ‘ndre Che la musica vi accompagni. Buon viaggio colleghi.

Francesca Girardi
Francesca Girardi Per sempre insieme con la vostra musica…

Morris MiTo Balena
Morris MiTo Balena Buon viaggio ragazzi…..vi ricorderemo candidi con la neve che vi ha accolti nelle ultime tappe.

Sandro Filia
Sandro Filia Una pessima notizia. Ciao ragazzi, continuate a suonare!

Mirco Garrone
Mirco Garrone R.i.p. suonate per gli angeli che voi angeli adesso siete in paradiso .

Lidia Malgieri
Lidia Malgieri Buon viaggio ragazzi! Emoticon heart

Igor Il Moro Moretti
Igor Il Moro Moretti Musicisti che percorrono Km di strada..ora l’ultimo viaggio è per il paradiso..Riposate in Pace..Emoticon frown

Gae E Mari
Gae E Mari Che tragedia… Senza parole…. Sentite condoglianze è un forte abbraccio ai familiari

OLIVER RIVER GESS BAND
OLIVER RIVER GESS BAND Anche la Oliver River Gess Band si unisce a tutti in questo terribile momento. Solo un carissimo ed affettuoso abbraccio

Maurizio Morini
Maurizio Morini Un saluto…

Antonella Mirandola
Antonella Mirandola Poveri ragazzi… un abbraccio alle famiglie.

Leggieri Adriana
Leggieri Adriana tristezza,non vi conoscevo,ma fa male.riposate in pace poveri innocenti.

Sonia Pornaro
Sonia Pornaro terribile …sono vicina alle famiglie per la grave perdita …

Simone Linekurve Lorusso
Simone Linekurve Lorusso r.i.p. Emoticon frown

Roberto Buby Zanni
Roberto Buby Zanni Non ci sono parole condoglianze alle Famiglie.R.I.P

Paolo Dompè
Paolo Dompè E’ terribile…

Cristiana Barberis
Cristiana Barberis sono molto addolorata , mi stringo attorno alle famiglie

Isola Sofia Bella
Isola Sofia Bella Sono i ragazzi che hanno perso la vita in autostrada?

Tiziana Trabattoni
Tiziana Trabattoni R.I.P. Emoticon heart

Roberta Cerutti
Roberta Cerutti Dolore immenso.. Mi dispiace!

Ida Elia
Ida Elia R. I.P Emoticon frown

Biancarosa Faitelli
Biancarosa Faitelli Spolveri sfortunati ragazzi !!!

Stefano Sedda
Stefano Sedda Non ci posso credere.. R.I.P.

Isola Sofia Bella
Isola Sofia Bella Non ci sono parole.Ciao angeli Emoticon heart

1 risposta

Domenico Bolettieri
Domenico Bolettieri Un abbraccio alle famiglie.