Roma, rifiuta un rapporto sessuale gay a tre Luca Varani ucciso da Marco Prato e Manuel Foffo

Luca VaraniE’ la sconcertante versione dei fatti riportata dal quotidiano piemontese “La Stampa”. Un’ipotesi che va tutta verificata. Luca Varani, di origini slave adottato da una famiglia italiana, era fidanzato da più di 8 anni con la stessa persona.

Per il delitto sono stati arrestati Marco Prato, 30 anni, e Manuel Foffo, 29 anni. Sono accusati di aver ucciso Luca Varani, 23 anni, dopo un party a base di coca e alcol. A supportare la tesi secondo i Carabinieri ci sarebbero anche gli ultimi post sul Facebook della vittima. In un uno di questi c’è la foto di Adamo ed Eva con scritto: “Dio non creò Adamo e Claudio”. In alcuni commenti inoltre ci sono anche gli slogan “No ai matrimoni gay” e “W la famiglia”.

Manuel Foffo è il proprietario dell’appartamento dove è avvenuto l’efferato delitto. Studente fuori corso di Giurisprudenza è il figlio del proprietario del ristorante “Dar Bottarolo”. A seguito dell’omicidio avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, si è presentato in caserma in lacrime, con il padre Valter e l’avvocato, e ha confessato tutto. Il racconto era molto confuso.

I Carabinieri attendono la versione di Marco Prato, pr molto conosciuto a Roma, organizzatore di eventi gay, avrebbe avuto anche una breve storia con Flavia Vento. Il trentenne ora si trova al Regina Coeli, è stato dimesso dal Pertini, dove era piantonato da sabato. Aveva infatti tentato il suicidio assumendo alcol e barbiturici poiché distrutto dal rimorso. A salvarlo i militari giunti nell’albergo di piazza Bologna dove si era barricato.