Fossano sconvolta, in A21 a Manerbio distrutta la band Tony Mac Music Show 4 morti e 5 feriti

Strage in A21: 4 morti e 5 feriti (leggi i nomi). Bilancio provvisorio dell’incidente. Le quattro vittime erano tutte a bordo del pulmino, un Nissan. I feriti sarebbero almeno cinque. Un tir, che era diretto verso Brescia, ha saltato la corsia e ha invaso la carreggiata opposta travolgendo il pulmino, che a sua volta è stato tamponato da un furgoncino. Nel complesso sono stati quattro gli autoveicoli coinvolti nell’incidente, che ha causato la chiusura della carreggiata che da Brescia porta a Piacenza.

tony e ichy

Il pulmino travolto dal tir appartiene a una band musicale specializzata in concerti per matrimoni e feste di piazza, la “Tony Mac Music Show”, con sede nella frazione Murazzo di Fossano in provincia di Cuneo.

Da Facebook si apprende che la “Tony Mac Music Show” era stata impegnata in questi ultimi giorni in una tournee in Val di Sole, in Trentino, chiusa al Rifugio agli Orti di Marilleva. La band si era messa in viaggio per il ritorno a casa, imboccando la Brescia-Torino fino al tragico impatto con il tir al km 226.

Tony Mac Music Show

Sul loro sito e profilo web – da cui sono tratte le foto – si legge:

“Tony Mac Music Music Show e’ uno spettacolo vario, adatto a tante situazioni, flessibile a seconda delle esigenze, dal PianoDiscoBar  per locali, lounge bar, hotels, strutture turistiche, ai matrimoni e feste private e piazze,  sia come one man band che in duo o trio con una cantante, chitarrista, percussioni sta o altri strumentisti. Un genere per tutti, quindi,  dall’ascolto all’animazione, un repertorio ballabilissimo e divertente, che vede il coinvolgimento dei partecipanti, sposi, invitati, ospiti.  Tony Mac canta e suona piano, tastiere, fisarmonica e sax  crea spettacoli musicali e serate di intrattenimento, imitazioni e giochi con staff di animazione.
Sono convinto che senza musica non si potrebbe vivere, per questo in ogni momento della nostra vita c’è una colonna sonora che ci accompagna. La musica ci fa sognare, sperare, sorridere e anche piangere. Se sappiamo emozionarci ascoltando della musica, significa che la musica fa parte di noi !!!”