Firenze, Ponte Vespucci riapre parzialmente al trasporto pubblico locale

A seguito delle prime verifiche effettuate sul Ponte Vespucci, in particolare della prova di carico statica effettuata il 22 febbraio scorso, è stato parzialmente ristabilito il passaggio del Trasporto Pubblico Locale sul ponte. In particolare saranno annullate le deviazioni del trasporto pubblico urbano (che temporaneamente passavano su Ponte alla Carraia) e sarà parzialmente ristabilito anche il passaggio del trasporto pubblico extraurbano limitatamente ai mezzi di massa inferiore alle 20 tonnellate.
Il passaggio di tali mezzi sarà consentito in questi termini fino alle ulteriori verifiche che verranno effettuate nei prossimi mesi sulla struttura. “Continueremo con i lavori di progettazione per il consolidamento del ponte – aggiunge l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti – e nel bilancio è già previso un milione di euro per l’intervento”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, Ponte Vespucci riapre parzialmente al trasporto pubblico locale Firenze, Ponte Vespucci riapre parzialmente al trasporto pubblico locale ultima modifica: 2016-03-07T00:02:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento