Castelvetro, in quattro si arrampicano sul tetto dell’asilo comunale grave una quindicenne

ambulanzaLa ragazzina è caduta da un lucernario di un asilo di Castelvetro nel Modenese. La giovane era sul tetto della struttura, raggiunto insieme ad altri tre amici dopo aver scavalcato la recinzione esterna e aver utilizzato la scala antincendio. La quindicenne è poi precipitata da un’altezza di 6 metri. La prognosi è riservata.

La bravata ha visto protagonisti 4 ragazzi tutti minorenni, originari dell’Est Europa, 2 maschi e 2 femmine. I 4 per gioco hanno scavalcato la recinzione dell’asilo, raggiunto il tetto e una volta sul tetto si è verificata la drammatica caduta.

La giovane sarebbe salita in piedi sul lucernario che sotto il suo peso ha ceduto. La ragazza è così precipitata all’interno dell’asilo con un volo di alcuni metri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castelvetro, in quattro si arrampicano sul tetto dell’asilo comunale grave una quindicenne Castelvetro, in quattro si arrampicano sul tetto dell’asilo comunale grave una quindicenne ultima modifica: 2016-03-07T22:15:30+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento