Modena, giù dal cavalcavia morto Tigei Della Santina calciatore dello Zocca

L’uomo di 30 anni, originario di Scandiano, nel Reggiano, sarebbe caduto intorno alle 6 di sabato mattina dal ponte presso la Scam, sulle carreggiate dall’A1, tra Modena sud e Modena nord, all’altezza di Santa Maria di Mugnano a 50 metri da dove abitava, nella microarea di via Estense. Per evitare l’impatto con corpo il trentenne, le auto e i mezzi pesanti che viaggiavano in direzione Bologna hanno iniziato bruscamente a frenare.

Quattro chilometri prima dell’impatto, tre camion sono rimasti così coinvolti in un tamponamento a catena ed il conducente del tir situato al centro ha perso la vita, schiacciato nell’abitacolo del proprio mezzo. La vittima è un autista, un turco di 55 anni, Anastasios Gkinis.

Tigei Della Santina, 30 anni, calciatore dello Zocca, era uscito dal ristorante, aveva salutato gli amici con fare malinconico poi la tragedia. Un salto nel vuoto, ma avvolto dal mistero. Sconvolta tutta la grande comunità sinti per la morte dell’uomo padre di tre bimbe di 12, 10 e 4 anni.

Sulla dinamica del decesso della promessa del calcio sono ancora in corso accertamenti da parte della polizia stradale, nonostante le forze dell’ordine propendano per il suicidio. Al momento però si tiene aperta ogni ipotesi.