Vicenza, da martedì 8 marzo cambia l’orario pomeridiano dello sportello Urp

A partire da martedì 8 marzo l’ufficio relazioni con il pubblico di palazzo Trissino (corso Palladio 98) nei pomeriggi di martedì e giovedì resterà aperto dalle 15.30 alle 17, anziché dalle 17 alle 18.30.
La modifica punta ad agevolare e ridurre gli spostamenti dell’utenza verso il centro città, armonizzando gli orari dell’Urp con quelli degli altri uffici comunali di grande affluenza di pubblico, e a facilitare l’accesso dell’utenza più anziana che continua a recarsi numerosa allo sportello per informarsi sui servizi del Comune, anziché consultare autonomamente il sito www.comune.vicenza.it.
Il nuovo orario pomeridiano viene introdotto in forma sperimentale per un periodo di tre mesi al termine dei quali verrà fatta una valutazione di eventuali criticità emerse.
L’orario di apertura mattutina dell’Urp rimane invariato: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, da martedì 8 marzo cambia l’orario pomeridiano dello sportello Urp Vicenza, da martedì 8 marzo cambia l’orario pomeridiano dello sportello Urp ultima modifica: 2016-03-05T00:08:27+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone