Franco Laera incontra le realtà teatrali professionali di Vicenza

Nei prossimi giorni Franco Laera, curatore artistico del progetto triennale “Conversazioni 2016-2018. Ciclo di Spettacoli Classici e Sconfinamenti negli Spazi Palladiani”, incontrerà singolarmente le realtà teatrali professionali vicentine.

“Per il nuovo curatore artistico – afferma il vicesindaco Bulgarini d’Elci– sarà l’occasione per raccogliere dal ricco panorama teatrale del territorio stimoli e idee in relazione all’obiettivo di rendere il Ciclo degli Spettacoli classici un po’ più festival, con l’Olimpico fulcro speciale da cui muovere azioni ed esperienze verso altri luoghi del tessuto cittadino, non specificatamente teatrali, così come verso altre, diverse azioni ed esperienze non solo performative”.

Le realtà teatrali di Vicenza invitate all’incontro con Laera sono l’associazione Fatebenesorelle Teatro, Glossa Teatro / Fondazione Aida, l’associazione Kitchen Teatro Indipendente, il Centro di Produzione Teatrale La Piccionaia, il Teatro del Lemming, la compagnia Naturalis Labor, l’associazione Theama Teatro e Ensemble Vicenza Teatro.

Successivamente il curatore artistico incontrerà con le medesime finalità le principali realtà teatrali venete.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone