Cesena, incidente sul Passante morto Sandrino Grassi giocatore professionista di poker

Sandrino Grassi, 66 anni di Cesena, giocatore professionista di poker, era diretto verso il casinò di Nova Gorica in Slovenia per un torneo. Ferite gravemente, ma non in pericolo di vita, le due donne che erano a bordo della Toyota Corolla Verso condotta dall’uomo che viaggiava in direzione di Trieste, tamponata da un Iveco Eurocargo 80.

L’incidente è avvenuto dopo il casello intermedio di Preganziol del Passante. Grassi avrebbe tentato un’improvvisa frenata poco dopo aver superato il cartello  che indica lo svincolo per l’A27. Il sessantenne voleva uscire dal Passante per imboccare l’A27. Il brusca rallentamento della Toyota ha causato la sbandata dell’auto tra la corsia di marcia e quella di emergenza. Il camionista ha tentato una frenata. L’auto, tamponata, è stata scaraventata contro la barriera di cemento sul lato sud del Passante.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cesena, incidente sul Passante morto Sandrino Grassi giocatore professionista di poker Cesena, incidente sul Passante morto Sandrino Grassi giocatore professionista di poker ultima modifica: 2016-03-05T14:16:48+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento