San Giorgio delle Pertiche, trentenne di Monaco di Baviera uccide la compagna e si spara al cuore

Il dramma si è consumato in un’auto parcheggiata nella frazione di Cavino a San Giorgio delle Pertiche nell’Alta Padovana. Nel veicolo è stata trovata la pistola semiautomatica, tre bossoli e un mazzo di mimose. L’auto era ferma in un parcheggio pubblico davanti un complesso di palazzine a schiera nella frazione di Cavino. Lei era inclinata in avanti con il foro del proiettile sul fianco destro, lui reclinato in avanti con il volto tumefatto.

L’uomo era residente in Germania, a Monaco di Baviera, dove aveva noleggiato la Golf Tourer. L’auto era stata vista più volte in quel posto, l’ultima a mezzanotte.

La prima segnalazione è arrivata alle 7 del mattino ma alcuni residenti dicono di aver sentito rumore di colpi d’arma da fuoco alle 2.30. Sul posto ci sono i carabinieri di Cittadella, di San Giorgio delle Pertiche e i militari del nucleo investigativo di Padova per i rilievi.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Giorgio delle Pertiche, trentenne di Monaco di Baviera uccide la compagna e si spara al cuore San Giorgio delle Pertiche, trentenne di Monaco di Baviera uccide la compagna e si spara al cuore ultima modifica: 2016-03-04T12:24:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento