San Giorgio delle Pertiche, Karl Christian Neumeyer uccide l’ex Mariana Caraus poi si suicida

omicidioFemminicidio a Cavino di San Giorgio delle Pertiche nel Padovano. L’omicidio suicidio è avvenuto all’interno di un’auto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Camposampiero e gli investigatori della Compagnia di Cittadella.

Una pistola semiautomatica cz calibro 9×21 è stata rinvenuta all’interno dell’auto dove sono stati scoperti i due corpi, vicino anche tre bossoli.

L’auto è stata noleggiata a Monaco di Baviera da Karl Christian Neumeyer, tedesco di 24 anni. La donna uccisa è Mariana Caraus, romena di 25 anni, residente a Cavino con il padre.

All’origine del gesto ci potrebbe essere la rottura del rapporto amoroso tra i due. L’uomo si è sparato un colpo al cuore, la donna è stata colpita al fianco da tre proiettili.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Giorgio delle Pertiche, Karl Christian Neumeyer uccide l’ex Mariana Caraus poi si suicida San Giorgio delle Pertiche, Karl Christian Neumeyer uccide l’ex Mariana Caraus poi si suicida ultima modifica: 2016-03-04T19:30:39+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone