Pietra Ligure, il commerciante Luca Patitucci trovato morto nella fontana del parco Negro

PatitucciLuca Patitucci, commerciante di 27 anni, gestiva un punto vendita kebab a Pietra Ligure.L’uomo lavorava nella gastronomia dei genitori “Maestrale” di via Garibaldi. Secondo medici ed investigatori, la morte sarebbe avvenuta per un malore.

Il ventenne è stato trovato con la testa nell’acqua della fontana del parco Negro a Pietra Ligure. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei medici allertati da alcuni passanti.

Luca Patitucci era stato soccorso davanti al Comune dal sindaco Dario Valeriani che lo aveva visto sofferente. L’uomo era stato ricoverato all’ospedale Santa Corona, per un problema legato all’alcol. Era stato poi dimesso.

Poi la drammatica scoperta del decesso. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Disposta l’autopsia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pietra Ligure, il commerciante Luca Patitucci trovato morto nella fontana del parco Negro Pietra Ligure, il commerciante Luca Patitucci trovato morto nella fontana del parco Negro ultima modifica: 2016-03-04T04:22:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento