Il Chelsea di Conte fa spesa in casa Juve nella lista Bonucci e Pogba

Antonio ConteRoman Abramovich avrebbe convito a suon di milioni l’attuale ct della Nazionale azzurra ad accomodarsi sulla panchina del Chelsea. Antonio Conte sarà il nuovo allenatore dei Blues per un triennale da 18 milioni netti complessivi.

L’ex tecnico della Juve ha messo in agenda sia Leonardo Bonucci e Paul Pogba, due prezzi pregiati della Vecchia Signora. “Il Polpo” andrebbe via da Torino per 100 milioni. Il leccese è intenzionato a fare shopping anche in casa Roma. Conte è interessato a Miralem Pjanic e a Radja Nainggolan. In questo caso potrebbe accaparrarsi solo uno dei due.

L’altro nome nel taccuino è quello di Marco Verratti che però ha appena rinnovato con il Paris Saint – Germain fino al 2020. Sempre a Parigi l’italiano punterebbe su Edinson Cavani. Altro acquisto quello di Arturo Vidal.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Chelsea di Conte fa spesa in casa Juve nella lista Bonucci e Pogba Il Chelsea di Conte fa spesa in casa Juve nella lista Bonucci e Pogba ultima modifica: 2016-03-04T17:37:19+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone