Cesena, sessantenne morto lungo il Passante di Mestre a Preganziol

Schianto mortale lungo il Passante di Mestre nei pressi dello svincolo per Belluno in direzione Trieste. Una Toyota Corolla, guidata da un uomo di 66 anni di Cesena, è stata tamponata da un tir e per l’automobilista non c’è stato nulla da fare.

Sono rimaste ferite le due due donne che viaggiavano con lui in modo non grave. Nessuna conseguenza per il conducente dell’Iveco Eurocargo 80. Da una prima ricostruzione pare che il conducente della Toyota, accortosi di aver superato lo svincolo per Mestre, abbia frenato a cavallo fra la corsia di marcia e la corsia d’emergenza. Il camion che sopraggiungeva ha tentato di scartare per evitare l’impatto senza però riuscirci. La Toyota è stata sbalzata contro le protezioni di cemento e anche il conducente del camion ha perso il controllo del mezzo.

Coinvolta nello schianto anche una seconda auto. Sono intervenuti  i vigili del fuoco e la Polstrada di Venezia. 

9 su 10 da parte di 34 recensori Cesena, sessantenne morto lungo il Passante di Mestre a Preganziol Cesena, sessantenne morto lungo il Passante di Mestre a Preganziol ultima modifica: 2016-03-04T19:56:52+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento