Bologna, sequestrato un intero banco di vendita al mercato “ La piazzola”

Nell’ambito degli ordinari controlli di contrasto all’abusivismo commerciale, a tutela del consumatore, nella mattinata di oggi, operatori del Polizia Municipale – reparto Polizia commerciale, hanno sequestrato 4466 prodotti di vario genere e marca per la cura della persona, che erano esposti sui banchi, nonché le attrezzature di vendita.

Da accertamenti d’ufficio il titolare S. F., trentottenne di nazionalità pakistana, non aveva ancora perfezionato le pratiche amministrative necessarie allo svolgimento dell’attività, come da lui stesso confermato, e quindi esercitava il commercio su area pubblica senza autorizzazione.
La merce sequestrata è stata confiscata e sarà distrutta. Sono stati elevati verbali relativi alle violazioni commesse per un importo di 10.324 euro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, sequestrato un intero banco di vendita al mercato “ La piazzola” Bologna, sequestrato un intero banco di vendita al mercato “ La piazzola” ultima modifica: 2016-03-04T16:22:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento