Barletta, Barsa anticipa l’attività antilarvale e gli interventi di derattizzazione

Tenuto conto delle temperature al di sopra della media che favoriscono la proliferazione delle zanzare, la Bar.S.A. anticipa, d’intesa con il competente settore dell’Amministrazione comunale, alla metà del corrente mese l’inizio dei trattamenti antilarvali nei pressi delle zone umide, delle caditoie e delle bocche di lupo di proprietà comunale, con l’utilizzo di prodotti a ridotto impatto ambientale.

In condizioni meteo favorevoli, ogni trattamento potrà essere completato in una settimana circa e, tenuto conto della prolungata efficacia dei prodotti da utilizzare, sarà riproposto con cadenza mensile.

La Bar.S.A. abbinerà ai trattamenti antilarvali anche un intervento di derattizzazione delle stesse caditoie e bocche di lupo con il posizionamento di esche paraffinate e una rotazione dei principi attivi utilizzabili al fine di rafforzare la salvaguardia dell’igiene pubblica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Barletta, Barsa anticipa l’attività antilarvale e gli interventi di derattizzazione Barletta, Barsa anticipa l’attività antilarvale e gli interventi di derattizzazione ultima modifica: 2016-03-03T18:31:27+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone