Ardea, crolla pino a Tor San Lorenzo morti il guidatore e il passeggero di una Focus

Ancora vittime del maltempo. Due uomini sono stati schiacciati da un pino che ha investito l’auto su cui viaggiavano ad Ardea nell’area metropolitana di Roma. Una terza persona è rimasta ferita in modo grave mentre era alla guida di una seconda auto colpita dall’albero. La tragedia è accaduta alle 5:50 al km 36 di via Lurentina, incrocio con via dei Colli Marini, all’altezza di Tor San Lorenzo.

L’auto schiacciata dal pino è una Ford Focus grigio chiaro. Le vittime sono due uomini, il guidatore e il passeggero. L’auto è stata completamente distrutta dall’albero. Ancora da identificare le tre persone. L’auto guidata dalla donna ferita è una Fiat Punto rossa vecchio modello.

Durante l’incidente c’era un forte temporale. Una terza auto è stata colpita dai rami, ma i passeggeri a bordo sono stati soccorsi e medicati sul posto dal 118.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ardea, crolla pino a Tor San Lorenzo morti il guidatore e il passeggero di una Focus Ardea, crolla pino a Tor San Lorenzo morti il guidatore e il passeggero di una Focus ultima modifica: 2016-03-03T10:10:26+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento