Roma, Giorgia Meloni si candida a sindaco “per mettere pace nell’asilo del centrodestra”

Caos centrodestra. Dopo il balletto di nomi e veti incrociati, su Roma l’accordo tarda ad arrivare. Sembrava fatta per Guido Bertolaso ma la Lega ha messo in discussione la candidature inscenando dei banchetti con delle votazioni per verificare tra gli elettori il candidato preferito.

berlusconi-salvini insieme a bologna

A questo punto Giorgia Meloni potrebbe rompere gli indugi e candidarsi a sindaco, un’opzione “mai esclusa”. Per l’ex aennina “sarebbe strano però scendere in campo per mettere pace nell’asilo del centrodestra”. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, lo afferma a “Ballarò”.

Per Giorgia Meloni “il problema è dare a Roma un sindaco che possa fare bene”. La “scelta di Bertolaso non è stata facile”, ma “tra tutti i nomi è quello che potrebbe fare meglio”, sottolinea Meloni che si dice favorevole alle primarie. “Quando sapremo se Bertolaso è candidato, FdI prenderà le sue decisioni”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Giorgia Meloni si candida a sindaco “per mettere pace nell’asilo del centrodestra” Roma, Giorgia Meloni si candida a sindaco “per mettere pace nell’asilo del centrodestra” ultima modifica: 2016-03-02T02:40:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone