“Pisa investe bene i finanziamenti che riceve”

“Il Comune è stato in gamba a spendere i soldi che abbiamo destinato ai 14 progetti dei Piuss e il bellissimo recupero della Torre Guelfa ne è la dimostrazione. Chapeau. Bisogna togliersi il cappello di fronte a lavori di questa qualità. E sono contento che la Regione abbia contribuito a renderli possibili finanziando gli interventi al 60%”. Così il presidente della Regione Enrico Rossi che ha concluso sabato la tappa pisana del suo “Viaggio in Toscana”. “Prendo atto che Pisa – ha concluso Rossi – investe bene i finanziamenti che riceve dalla Regione. Magari facessero così tutti i Comuni della Toscana. Se così fosse la Regione avrebbe meno problemi da gestire e ogni cosa andrebbe meglio”.

La tappa di Rossi a Pisa è iniziata con la visita al cantiere del PisaMover dove sono stati svelati i vagoni, poi i sopralluoghi ai cantieri della Sapienza e dell’Orto Botanico. E infine l’incontro con gli imprenditori nautici ai Navicelli. Sabato la seconda parte della visita, iniziata in via Cariola, proseguita a Cisanello per il completamento dell’Ospedale, e terminata al fortilizio della Torre Guelfa riqualificato con i progetti Piuss. Due giornate che hanno gettato uno sguardo sulla Pisa futura, una città che è cambiata molto negli ultimi anni, con i tanti progetti portati a termine e gli altri in corso.

9 su 10 da parte di 34 recensori “Pisa investe bene i finanziamenti che riceve” “Pisa investe bene i finanziamenti che riceve” ultima modifica: 2016-03-01T01:28:55+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento