Vicenza, domani la prima delle 10 assemblee pubbliche “Tanti quartieri, una città”

La prima di 10 assemblee pubbliche che porteranno sindaco e giunta comunale nei quartieri per incontrare i cittadini fino a maggio è in programma domani alle 20.30 al Teatro di Bertesinella, in via M. da Montegallo 4; interesserà i quartieri di Bertesina, Bertesinella, Settecà e Stanga.
Attraverso la casella di posta elettronica ilmioquartiere@comune.vicenza.it associazioni, gruppi e cittadini possono inviare all’amministrazione comunale le loro richieste in vista delle assemblee.
I prossimi appuntamenti saranno in marzo: il 7 nella sede della circoscrizione 4 in via Turra 70 per le zone di Araceli, Sant’Andrea e San Francesco; il 14 in circoscrizione 2, in via De Nicola 8, per Campedello, Longara, Santa Croce Bigolina, Tormeno, Casale, Debba, San Pietro Intrigogna; il 21 marzo nella sede della circoscrizione 6, in via Thaon di Revel, per Villaggio del Sole, Santa Bertilla, Zona Mercato Nuovo e Maddalene.
Il 4 aprile l’appuntamento coinvolgerà i quartieri di Anconetta, Ospedaletto e Saviabona; l’11 aprile sarà la volta del centro storico e il 18 aprile di Quartiere Italia, San Bortolo, Polegge, Laghetto.
Il ciclo si chiuderà con il mese di maggio: il 2 l’appuntamento sarà per i quartieri di San Felice, San Lazzaro e viale Milano; il 9 maggio per San Pio X.
Infine il 16 maggio l’ultimo incontro coinvolgerà i quartieri dei Ferrovieri, di San Giorgio e Sant’Agostino.
Le sedi degli incontri di aprile e maggio sono in fase di definizione.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone