Tavagnacco, Loretta Giacomini muore soffocata mentre mangia una pizza

Tragico incidente in provincia di Udine mentre una donna di 69 anni stava mangiando una fetta di pizza. Un boccone le è andato di traverso. Loretta Giacomini ha provato a tossire ed è andata nella stanza da bagno per tentate di vomitare, aiutata dal marito. Le manovre sono state inutili. Ha cominciato a perdere conoscenza e il marito Arbeno Vanin ha chiamato il 118.

Sono intervenuti i sanitari con una autoambulanza. Il personale medico ha fatto il possibile per aiutarla ma quando è giunta nell’abitazione della coppia, che vive a Feletto Umberto di Tavagnacco, nell’appartamento di un condominio di via Buonarroti, non c’era più nulla da fare.

La donna era deceduta, soffocata dal boccone di pizza, sotto gli occhi del marito. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Feletto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tavagnacco, Loretta Giacomini muore soffocata mentre mangia una pizza Tavagnacco, Loretta Giacomini muore soffocata mentre mangia una pizza ultima modifica: 2016-02-28T10:51:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone