Frontale ad Arconate, morti Daniel Zanzottera di Busto Garolfo e Milva De Battista di Voghera

Ancora un terribile incidente stradale insanguina le strade della Lombardia. Due famiglie in lutto con le relative comunità per il drammatico sinistro avvenuto ad Arconate lungo la provinciale Inveruno-Castano Primo. A perdere la vita Daniel Zanzottera, 31 anni di Busto Garolfo, e Milva De Battista, 49 anni residente a Voghera. Il trentenne è morto un’ora dopo l’incidente mentre la donna è spirata all’ospedale civile di Legnano dove è arrivata in codice rosso.

I funerali di Zanzotterra, una volta effettuata l’autopsia, si terranno entro settimana prossima nella parrocchia di Busto Garolfo. Le condizioni del trentenne alla guida della Peugeot sono apparse da subito molto gravi. Medici e infermieri hanno praticato a lungo il massaggio cardiaco al trenette. I sanitari hanno soccorso la famiglia coinvolta nel frontale.

L’elisoccorso ha trasportato il marito cinquantenne, Fabio Franza, e il figlio sedicenne della coppia, che ha riportato una frattura a un femore, all’ospedale di Varese. Diretta a Legnano la mamma dove è deceduta.